CHIARA FERRAGNI, MADDALENA CORVAGLIA, GIORGIA PALMAS E MOLTE ALTRE HANNO SCELTO GOLDENPOINT

Chiara Ferragni, Chiara Nasti, Nicole Mazzocato, Maddalena Corvaglia, Beatrice Valli e Giorgia Palmas: anche per quest’autunno la scelta è sempre goldenpoint.

Chiara Ferragni ha indossato il leggings cropped in ecopelle e il pantaculotte jacquard, perfetti per un look all’insegna dello stile e della comodità necessaria per affrontare gli appuntamenti lavorativi di tutti i giorni

Chiara Nasti ha optato per il collant a coste effetto parigina pensato per garantire comodità e confort, abbinato alla felpa a girocollo in jersey che, grazie ai dettagli in ecopelle risulta capace di donare un’aria grintosa e sempre di tendenza.

Nicole Mazzocato ha indossato il collant in raso a effetto reggicalze perfetto indossato sia con le sneaker che con una scarpa elegante per un look casual o con un tacco di femminilità in più per valorizzarne al meglio il dettaglio lungo la gamba.

Maddalena e Beatrice, invece, si sono lasciate ammaliare dal collant rete in pizzo, sinonimo di seduzione e femminilità, capace di valorizzare la donna in ogni sua sfaccettatura.

Lasciati ispirare: acquista online SHOP NOW e vieni a trovarci negli store goldenpoint per scoprire i nuovi arrivi della collezione FW16.