LASCIATI ISPIRARE DAGLI OUTFIT GOLDENPOINT: CHIARA FERRAGNI, CECILIA RODRIGUEZ, CHIARA NASTI E MOLTE ALTRE LO HANNO GIA’ FATTO

Lo stile di goldenpoint ha conquistato anche Chiara Ferragni, Cecilia Rodriguez, Nicole Mazzocato, Giorgia Palmas, Chiara Nasti, Beatrice Valli: dai look più sportivi a quelli più sexy e seducenti per un outfit sempre di tendenza.

Chiara Ferragni ha scelto di indossare il leggings cropped in ecopelle per un look sporty chic da sfoggiare dalle street di Los Angeles agli alberghi più chic di Milano.

Cecilia Rodriguez ha abbinato il il body in pizzo nero al leggings pinstripe raffinè dal taglio maschile per un look forte e deciso ma con un tocco sensuale.

Nicole Mazzocato ha optato per il leggings check folded bottom per un look più urban.

Giorgia Palmas ha scelto il leggings cut-out denim: gli strappi sulle ginocchia abbinato al top in paillettes sono perfetti per un look serale all’insegna del glamour.

Beatrice Valli  ha indossato il leggings bootcut abbinato al calzino macropois per un contrasto evidente, mentre Chiara Nasti ha optato per il leggings craquele con effetto pelle increspata abbinato al calzino con dettaglio di borchie rotonde per un effetto sporty chic.

Acquistali ora online SHOP NOW e vieni a trovarci negli store goldenpoint per scoprire i nuovi arrivi della collezione FW16.