ROCK YOUR LEGS: I Collant Senza Cuciture di Golden Lady Company sfidano il futuro

Con la testimonial d’eccezione, icona della musica di fama internazionale Miley Cyrus, Golden Lady Company, ugualmente protagonista mondiale del settore delle calze, lancia sul mercato la nuova linea di collant Senza Cuciture, puntando sulle giovani donne, determinate interpreti del futuro. Tecnologia e glamour fanno di questo collant un prodotto unico: senza cuciture per una sensazione di discreta femminilità, setosi sulla pelle e in grado di donare una sensazione di benessere tutto il giorno e in tutte le condizioni climatiche.

 

Il collant come una seconda pelle. È la sfida della Golden Lady Company, leader mondiale nella produzione di calze che lancia un prodotto ad alta innovazione tecnologica, frutto di vent’anni di ricerca: il Collant Senza Cuciture, in cui la perfetta vestibilità e il comfort si combinano con il massimo del glamour. Il target a cui Golden Lady Company si rivolge è quello delle giovanissime donne, spigliate e determinate protagoniste della moda, interpreti del futuro, anticipatrici di tendenze. Tutte caratteristiche che il collant Senza Cuciture incarna appieno. Per il lancio, Golden Lady Company si affida alla agenzia pubblicitaria Armando Testa e propone un nuovo concept di comunicazione: Rock Your Legs! Un invito a tutte le donne a muoversi ed esprimersi in libertà indossando i collant Senza Cuciture. Un progetto di rottura ed estremamente importante che avrà come testimonial d’eccezione l’icona della musica di fama internazionale Miley Cyrus, idolo delle giovanissime, trend setter e personaggio che incarna la libertà e lo stile fuori dagli schemi, protagonista dei social network con cifre a sei zeri, glamour e comunicativa in ogni sua espressione. A seguire il film e la stampa un grande nome ed un’altra scelta esplosiva, Terry Richardson, che con il suo stile unico ha firmato memorabili campagne moda e abbigliamento.

Ed è al concetto di libertà e di futuro che si è ispirata Golden Lady Company per questo modello di collant nato dopo una lunghissima ricerca tecnologica che ha avuto un salto di qualità negli ultimi tre anni. I collant Senza Cuciture di Golden Lady Company vestono come una seconda pelle e si adattano ai ritmi di vita frenetici delle giovani donne moderne, sempre pronte a cogliere le novità e a rimettersi in gioco. Il Collant Senza Cuciture si pone come il compagno fedele delle donne che vogliono essere seducenti ed eleganti sin dal mattino ma senza rinunciare al comfort. Perché il comfort è simbolo di libertà. Ed è ciò che questo prodotto garantisce. Basta guardare alle caratteristiche. Nessuna fastidiosa cucitura nel corpino e nel cinturino,  ideali da indossare anche sotto gli abiti più aderenti, discreti ma estremamente femminili, setosi e delicatamente  confortevoli. L’innovazione Golden Lady Company ha raggiunto livelli di perfezione tali da consentire l’utilizzo un “lusso accessibile”. Non solo. Lo speciale trattamento agli ioni d’argento garantisce una piacevole sensazione di igiene e di freschezza per tutto il giorno, mentre i collant coprenti sfruttano una tecnologia che bilancia e termoregola la temperatura corporea donando benessere in condizioni di caldo e freddo.

Scopri la linea senza cuciture Philippe Matignon